Innovativa permanente Lash Filler e colore alle ciglia!

Pochi immaginano quanto dei piccoli peletti possano cambiare la percezione che abbiamo di noi.
In realtà le ciglia concorrono nella creazione dello sguardo di una persona, sicuramente una delle parti che più utilizziamo per comunicare e raccontare le nostre emozioni senza bisogno di parole.
Da qualche anno ho scoperto il trattamento di Extension e non posso più farne a meno! Con questa applicazione (una volta al mese) mi sento davvero un’altra anche quando sono un po’ stanca o completamente struccata, e lo sguardo cambia drasticamente, ve lo assicuro! 😉
Ogni tanto però, per non danneggiare le proprie ciglia, è sano dare qualche pausa per un mese o due, ed è proprio in questa circostanza che ho scoperto il trattamento di permanente Lash Filler. Che dire, un’altra svolta!
Assolutamente banditi i metodi fai-da-te, è necessario avvalersi di personale esperto nel settore che ne conosca i vantaggi ma anche i rischi. I vari passaggi di lavorazione sono scanditi da precisi tempi di posa che variano a seconda delle diverse tipologie di pelo.
Alla base di un buon lavoro c’è sempre una valida formazione, mi raccomando prima di affidarvi verificate che l’operatrice sia in possesso di certificati che attestino la frequenza a corsi di formazione specifici del settore.
Io da anni mi affido alle manine d’oro di Tiziana Filardo, una vera professionista ed esperta in materia!
Se foste interessate a questi trattamenti lei è la n.1! (In fondo all’articolo i suoi contatti ;-))

Tiziana quando hai iniziato a lavorare nel settore Beauty e perché?
Ho iniziato circa otto anni fa, non tanto perché ossessionata dalla creazione dell’immagine perfetta, ma perché ho sempre trovato davvero interessante quanto piccoli interventi possano migliorare la percezione che abbiamo di noi stessi.

Qual’è la tua specializzazione?
Ho deciso di specializzarmi nel campo delle ciglia, diventando Lashmaker, quando è iniziata la mia collaborazione con la più prestigiosa scuola di make-up in Italia: la BCM Beauty Centre of Milan, dove ancora oggi ho il privilegio di insegnare Acconciature artistiche ed Extension delle ciglia. Ho iniziato ad appassionarmi e da allora non mi sono più fermata, investendo in un percorso di continua formazione e ricerca. Il mondo delle ciglia è infatti un settore in continua evoluzione.

In che modo possiamo intervenire sulle ciglia per migliorare il nostro sguardo?
Oggi per valorizzare le ciglia possiamo intervenire in molti modi diversi:
– Extension delle ciglia (che aiutano ad allungarle e infoltirle attraverso l’applicazione di extension con tecnica one to one o volume).
– Curvatura delle nostre ciglia naturali con ad esempio i trattamenti di permanente, laminazione e botox.


– Mascara semipermanente.
– Tintura delle ciglia che ne modifica il colore naturale e Filler.


Fino a qualche anno fa in Italia i trattamenti legati alle ciglia erano considerati un servizio d’élite ma oggi sono tra i più gettonati. Sempre più persone considerano la cura delle ciglia una parte integrante della loro beauty routine.

Parliamo nello specifico del trattamento Lash Filler!
Il trattamento Lash Filler ha rivoluzionato il mondo della classica permanente delle ciglia e nasce grazie al lavoro dei fondatori del marchio inLei® che hanno sviluppato un prodotto unico nel suo genere.
Questo innovativo trattamento (costituito da prodotti completamente made in Italy) unisce a una delicata permanente e tintura delle ciglia, l’efficacia del Filler garantendo scientificamente:
 Aumento del diametro del pelo fino al 24% (in tre trattamenti)
 Aumento della curvatura del pelo fino al 31% (in un trattamenti)
Inoltre i prodotti sono pensati appositamente per:
– Nutrire e ripristinare la struttura delle ciglia.
– Influire sulla crescita, rinforzando il bulbo pilifero.
Dopo il trattamento, le ciglia appariranno più folte e visibili ma anche più ordinate facilitando l’applicazione del mascara ed evitando l’uso di piegaciglia meccanici o elettrici.

E’ un trattamento adatto a tutti i tipi di ciglia?
Tutti possono usufruire dei benefici del Lash Filler ma è sicuramente indicato a persone che hanno ciglia spioventi (che crescono dritte o vero il basso), ciglia sottili o con una crescita disordinata o incrociata dei peli.
Può anche essere utile a persone che soffrono di trichiasi, una patologia che fa crescere una o più ciglia rivolte verso l’interno dell’occhio causando un intenso dolore e spesso una fastidiosa irritazione. Ovviamente il trattamento non è risolutivo della patologia che nei casi più gravi va affrontata con trattamenti medici e non estetici.
Per le sue proprietà specifiche, che nutrono e inspessiscono il pelo, è inoltre consigliato a chi decide di effettuare una pausa dall’applicazione delle Extension delle ciglia.

Insomma, se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, allora aiutiamoli a risplendere! 😉

Contatti Tiziana Filardo:
Mail: tizianafilardo@gmail.com
Mobile: 345.93.11.494
FOTO: © Ikka Mirabelli

Tags:
Leave a Comment

*

code