Skin Up Sport, allena il tuo viso alla bellezza!

Skin Up Sport - Marina Graziani

Faccio qualche passo indietro per tornare al weekend de La mezza d’Italia. I giorni passati ad Imola sono stati davvero pregni di tante emozioni e soddisfazioni ma non solo, anche di bellissime conoscenze.
Appena arrivata ai Paddock, dove era allestito il Villaggio, mi si è avvicinata una ragazza con un dolcissimo sorriso e tra le mani un piccolo apparecchio. “Si chiama Skin Up Sport, è un dispositivo elettronico che eroga acido ialuronico” mi dice, “Vuoi provarlo?”
Considerando il mio viso, un po’ stropicciato di prima mattina del sabato, e la parolina magica ‘Acido ialuronico’, diciamo che non mi sono fatta pregare! La sensazione è stata assolutamente piacevole, un delicatissimo profumo e un’immediata distensione della pelle, già meno gonfia in modo evidente.

marina-graziani-skin-up-sport-acido-ialuronico

Devo ammettere che questo prodotto mi ha colpito, così come lei, Antonella!
Ci sono persone in grado di trasmettere forti energie e trasferirle in tutto ciò che fanno, e lei è una di queste.
Fin da subito è nato un feeling particolare, ci siamo ritrovate a parlare di discipline olistiche, a confidarci come se ci conoscessimo da tempo, fino a praticare una particolare respirazione Yoga poco prima che io corressi la mezza maratona…e visto il mio ‘Personale’ direi che il suo insegnamento ha più che funzionato!
Ma oltre a tutto questo, io e Antonella ci siamo ritrovare a condividere la stessa gioia e adrenalina per un progetto in Start up, io con MyPassionFit e lei (insieme ad altri 2 soci) con Skin Up Sport.
Non mi stupisce ritrovare in questa giovane azienda, tutto il potenziale e l’entusiasmo di chi c’è dietro!
Le idee e le attività migliori sono quelle che si nutrono dell’anima di chi le crea, con amore e passione, perseveranza, dedizione e un’attenta ricerca della qualità. Skin up Sport è figlio di tutto questo, e ci tenevo a premetterlo prima di raccontarvi meglio di cosa di tratta!

skinup-sport-device

skinup-sport

Prima di tutto partiamo dal presupposto che la nostra pelle svolge un turn-over durante tutto l’arco dell’anno e l’attività cellulare rallenta non riuscendo più a trattenere l’acqua.
“Il segreto di una pelle del viso luminosa ed elastica è l’idratazione.”
Attraverso il dispositivo Skin Up Sport, è necessario rinforzare il meccanismo biologico con una cura costante e del nutrimento.
Attraverso il dispositivo elettronico Skin Up Sport, viene erogato un mix di principi attivi (acido ialuronico, coenzima Q10, SOD, Glutstione e Licopene) con una nuovissima tecnologia che atomizza le particelle d’acqua e riduce in micro particelle la soluzione di principi attivi Dybanic by PHIL PHARMA, creando un vapore rinfrescante da atomizzare ad una distanza di circa 15/20 cm dal viso.
Il prodotto penetra in profondità nella pelle, aiutandola a rallentare il crono e il foto-invecchiamento e a mantenerla giovane e idratata.
L’efficacia di questo prodotto è stata testata dal Centro di Cosmetologia Università di Ferrara, su 40 soggetti di sesso maschile e femminile, ottenendo dei risultati estremamente favorevoli.
E’ consigliabile ripetere l’erogazione 4/5 volte al giorno, anche sopra il make-up, addirittura con un’azione fissante.
…Nel mentre che scrivo, faccio pausa…una telefonata di benessere con Skin Up Sport! 😉

marina-graziani-dispositivo-skinup-sport-acido-ialuronico

Anche la gestualità è accattivante, oserei dire molto fashion! In giro ha attirato l’attenzione di molti curiosi, mi hanno addirittura fermato per chiedere informazioni.
Un gesto unico, che con il semplice scorrere di 30 secondi, è in grado di solleticare l’autostima verso un momento di attenzione ai noi stessi, al nostro ‘volerci bene’! Tecnologia che eroga bellezza ci pensate? 😉

Per saperne di più su Skin Up Sport:
Sito: https://www.skinup.it/skinupsport/
Facebook: https://www.facebook.com/skinupsport/
Instagram: https://www.instagram.com/skinupsport/

Tags:
Leave a Comment

*

code