Pole Gym con Justine Mattera

Determinata e stacanovista, fisicamente dotata e sempre pronta a mettersi in gioco. E giocare le riesce benissimo, da vera Show girl, non smette mai di sorprendere e sa distinguersi non solo in fatto bellezza, ma anche per capacità e quel pizzico di spregiudicatezza.
Sto parlando di Justine Mattera, bionda esplosiva e da sempre anche molto sportiva.
Io e Justine coltiviamo la stessa grande passione per lo sport, con costanza e impegno affrontiamo le settimane senza rinunciare all’attività fisica, nonostante il tempo sia sempre limitato per via del lavoro, appuntamenti mondani, e per lei anche con i due figli.
“Non riuscirei a fare tutto se non facessi sport!”… Sembra quasi un paradosso e l’ennesimo impegno in più da ritagliarsi in agenda, e invece è proprio qui che attinge la forza per fare tutto, mantenendo tra l’altro un aspetto da ragazzina!
Corre, va in bici, fa nuoto, danza e si allena con costanza anche con la Pole Dance e Pole Gym!

Di recente ha vinto la sua prima sfida importante in un Triathlon Sprint a Peschiera del Garda (750m di nuoto, 20km di ciclismo e 5km di corsa), un traguardo sudato e conquistato solo grazie al grande impegno. Non sono in molte, soprattutto tra le donne e anche di spettacolo, a poter vantare un simile risultato.
Io tifo per lei, e viceversa… Da sempre ci scriviamo prima di ogni sfida importante, dai messaggi di incoraggiamento alla gioia reciproca per i successi raggiunti, perché solo chi pratica sport e si impegna con dedizione e sacrificio, sa bene cosa c’è dietro ad ogni meta da conquistare!

Oltre alle sue recenti sfide, Justine mi racconta con orgoglio che la figlia Vivienne è stata premiata per il quarto posto nella categoria G2 (8 anni) dalla Federazione ciclistica italiana per la Provincia di Milano. Buon sangue non mente!
Lo sport è formativo, lo sappiamo bene, e lei è riuscita a trasmettere anche in famiglia questa sua grande passione!

Insomma che Justine sia un vero e proprio vulcano lo abbiamo capito, ora però lasciamo spazio alle immagini e vediamola all’opera!
Ieri vi ho introdotto la Pole Gym insieme a Monica Biz, scopriamo insieme com’è andata la loro lezione! 😉

Per saperne di più su Justine Mattera:
Instagram: https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/?hl=it
Facebook: https://www.facebook.com/justineelizabethmattera/

Per saperne di più su Monica Biz:
Facebook: https://www.facebook.com/monica.biz.1
Instagram: https://www.instagram.com/mox_1/

Tags:
Leave a Comment

*

code